Consigli per risparmiare rivolti al Cliente Privato

Il miglior prezzo il più delle volte NON rappresenta la soluzione perchè dietro ad un’offerta bassa si cela il rischio della sola convenienza che NON tiene conto della qualità del prodotto. Scegliere prodotti certificati CE è quindi fondamentale per non trovarsi prodotti scadenti, il più delle volte difettati, che porterebbero ad interventi successivi superando di gran lunga il valore del presunto risparmio.

Le 6 regole per fare
un buon acquisto

Cercare un’azienda presente sul mercato da almeno 10 anni: perchè l’esperienza e la professionalità maturata ti garantirà la possibilità di interfacciarti con persone esperte che sapranno indirizzarti su soluzioni concrete e durature nel tempo.
Cosa rischi? Molte volte una scarsa competenza dell’Azienda si traduce in un cattivo affare per te con l’aggravante di dover rifare il lavoro.

Controllare se l’Azienda è provvista di un ampio show room dove poter toccare con mano i prodotti.  L’ideale è uno show room curato e spazioso.
Cosa rischi? Capita spesso che il prodotto NON risponda ai requisiti sperati come tenuta, solidità e design.

  Prediligi aziende che garantiscono un SERVIZIO COMPLETO. Oggi chi costruisce o ristruttura casa, molto spesso ha molteplici esigenze che non si fermano solo al singolo prodotto.
Cosa rischi? Intasamento del cantiere e fatica a coordinare più fornitori.

  Chiedere referenze e foto di lavori già eseguiti dall’azienda, in questo modo puoi valutare come opera sul mercato e se è all’altezza per eseguire un certo tipo di lavoro.

  Diffidare da Aziende che fanno preventivi online su scarse informazioni senza almeno un ricontatto. L’esperto deve essere in grado di capire le tue esigenze e formulare delle proposte concrete che ti permettano di trovare la soluzione migliore al tuo caso specifico.
Cosa rischi? Ottenere un preventivo “cartastraccia”, non vero, che ti propone soluzioni incomplete, inesatte, poco realistiche, con l’aggravante di trovarti spese aggiuntive NON considerate.

  Non focalizzarti solo sul prezzo finale, passa sempre in Azienda e fatti spiegare tutte le voci del preventivo. Molte Aziende non ti forniscono tutte le voci di spesa che invece sono fondamentali. Chiedi esplicitamente anche i costi di posa in opera che spesso volutamente non sono considerati (a fronte di un prezzo molto basso).

Perchè scegliere Alfa Serramenti?

La nostra azienda offre ai propri clienti un servizio di posa eseguita da personale interno altamente qualificato che conosce le regole fondamentali per una posa corretta senza trascurare le finiture perchè i serramenti oggi sono importanti elementi d’arredo capaci di regalare un tocco di autenticità alla Vostra casa.

brochure
Download Brochure